Addetto Qualità - settore Alimentare PXM Poggio Rusco (MN) 203929

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Poggio Rusco
EUR 25.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Posizione e contesto lavorativo

Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Poggio Rusco (MN) un/una Addetto Qualità – settore Alimentare. La risorsa che verrà assunta andrà ad affiancare il responsabile qualità aziendale svolgendo le seguenti attività:

  • gestione audit di seconda e terza parte
  • gestione rapporti con il Servizio Sanitario
  • collaborazione con il laboratorio analisi aziendale per controlli di processo e prodotto
  • collaborazione con il Responsabile di produzione aziendale per controlli in campo, sviluppo e monitoraggio di nuovi prodotti e/o modifiche di know-out a produzioni attuali
  • valutazione piani HACCP e monitoraggi in campo

Competenze Richieste

  • esperienza pregressa nel ruolo maturata sia a livello di controllo qualità (in linea produttiva e in laboratorio) che a livello di assicurazione qualità (manutenzione delle certificazioni, audit) presso aziende del settore alimentare
  • conoscenza della lingua inglese a livello almeno intermedio, scritta e parlata (livello B1-B2)

Formazione

Laurea in ad indirizzo scientifico quali Scienze e Tecnologie Alimentari, Biologia, Chimica

Luogo di lavoro

Nei pressi di Poggio Rusco (MN)

Tipologia di contratto

Assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo determinato iniziale di mesi sei, scopo assunzione. Orario di lavoro full time. Range RAL previsto per la posizione 25 – 30K. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.

MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione.