AGENTE COMMERCIALE

Solo per membri registrati
Livorno
EUR 25.000 - 35.000
Descrizione del lavoro

Hai forti doti commerciali e cerchi un'azienda solida in cui affermarti?

Chi siamo

INOX IMPIANTI srl, titolare del marchio ABRAMS, progetta e realizza impianti innovativi in acciaio inox a basso consumo per l’Agricoltura, l’Ambiente e l’Alimentazione.

Le macchine ABRAMS in acciaio inox lucidato rappresentano il top di gamma del mercato, principalmente nel settore oleario.

Posizione ricercata

Stiamo cercando una persona che si occuperà di sviluppare la rete commerciale nella propria area, sviluppando il portafoglio clienti secondo le direttive aziendali. La figura si occuperà di fissare appuntamenti con potenziali clienti, finalizzando le vendite, e di fornire report settimanali sul lavoro svolto, garantendo la massima soddisfazione del cliente.

Offriamo

  • Inserimento con partita IVA, con fisso per i primi tre mesi e provvigioni
  • Bonus al raggiungimento degli obiettivi
  • Formazione e supporto operativo costante
  • Opportunità di crescita professionale, fino a diventare responsabile commerciale della propria area

Requisiti

Preferibile esperienza nel settore, doti organizzative, determinazione, capacità relazionali e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi. Disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti, automunito/a.

Con noi puoi fare la differenza perché crediamo nelle potenzialità dei nostri collaboratori e nella loro crescita.