Job Search and Career Advice Platform

Recruitment Consultant

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Bardi
EUR 30.000 - 45.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? DIVENTA LIFECHANGER! Avrai la possibilità di farlo in un Gruppo attento a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere. Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar. In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati.

RECRUITMENT CONSULTANT APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68 / 99)

Di cosa ti occuperai: In questo ruolo, all'interno del team di filiale, avrai la responsabilità dell'intero processo di selezione del personale, dalla ricerca alla valutazione, fino alla presentazione della candidatura all'azienda cliente. Collaborerai con il team della tua filiale, gestirai la relazione con le candidature, le aziende clienti e gli enti strategici, al fine di diventare un punto di riferimento sul territorio, aumentando il tuo livello di responsabilità su queste attività, in base al grado di autonomia che riuscirai a raggiungere. Supporterai le aziende clienti nell'analisi delle loro esigenze, orientandole verso la migliore soluzione e il profilo più idoneo, fornendo una consulenza professionale.

Qualifiche richieste

Sei la persona ideale se hai un'esperienza maturata nell'ambito delle Agenzie per il Lavoro, o comunque nell'ambito delle risorse umane in contesti strutturati. Hai una laurea preferibilmente in materie umanistico-economiche, uno spiccato interesse per il mondo delle risorse umane e un forte desiderio di metterti alla prova. Completano il profilo customer orientation, forti doti di empatia e ascolto, spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi, conoscenza della lingua inglese, ottimo utilizzo del pacchetto office.

Offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.Mm.Ii.

Sede di lavoro

Bergamo

Informativa privacy

Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 all'indirizzo careers.Gigroupholding.It/privacy_policy.Php.