Job Search and Career Advice Platform

Tecnico Commerciale Macchine utensili - Lombardia Est

Solo per membri registrati
Lombardia
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

La tua nuova azienda

Il nostro cliente è la filiale italiana di una multinazionale americana che progetta, sviluppa e costruisce Centri di Lavoro, torni, Controlli Numerici e Software applicativi per il settore Macchine Utensili. Da oltre 60 anni opera in tutte le principali aree geografiche del paese attraverso una rete di vendita diretta e indiretta, supportata da un team di tecnici specializzato e altamente qualificato.

Il tuo nuovo ruolo

Dopo un breve periodo di inserimento e formazione, la risorsa si occuperà e sarà responsabile della zona Lombardia Est (Milano Est/Monza/Bergamo/Brescia):

  • Mantenere solide relazioni con i nostri clienti nelle aree assegnate e identificare nuove opportunità di vendita.
  • Ricercare, qualificare ed entrare in contatto con nuovi potenziali clienti e perseguire nuove opportunità commerciali.
  • Gestire la presentazione e lo sviluppo dalla proposta commerciale fino all’acquisizione dell’ordine, supportato quando necessario dal Team Application e dal Sales Area Manager.
  • Riportare con puntualità ed accuratezza le attività commerciali svolte nel CRM aziendale.

Di cosa hai bisogno per aver successo

Il candidato ideale ha una spiccata attitudine commerciale unita a buone capacità comunicative, deve aver maturato 2/3 anni di esperienza in ambito meccanico; la conoscenza del settore Macchine utensili è considerata un plus. È richiesto un diploma tecnico e/o laurea triennale.

Location: Lombardia Est

Lingue richieste: discreta conoscenza della lingua inglese

Cosa devi fare ora

Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.

Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.

#LI-DNI