Contabile di Cantiere

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Friuli-Venezia Giulia
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

La nostra esperienza per operare verso un futuro di innovazione e qualità. Italconsult è un gruppo di Ingegneria di rilievo internazionale proiettato verso una diffusione a livello mondiale. Per un importante programma di sviluppo di infrastrutture sul territorio italiano, siamo alla ricerca di profili professionali da inserire in team che opereranno su cantieri di grandi opere autostradali e ferroviarie per attività di supervisione dei lavori e servizi di progettazione in campo.

Posizioni aperte

Computisti – Contabili (nr. 8): Gestisce la redazione dei SAL e dei documenti contabili di rito. Predispone, coordinandosi con progettisti e Direttore Lavori, eventuali nuovi prezzi e redige i computi delle varianti con relativi quadri di raffronto. Di concerto con gli ispettori prepara i SIL monitorando, in collaborazione con il Direttore Operativo e il Planner, l’avanzamento dei costi e lo scostamento rispetto alle previsioni di progetto.

Requisiti :

  • Diploma o Laurea tecnica;
  • Esperienza come computista o contabile in imprese di costruzione o uffici di D.L. preferibilmente per Opere pubbliche;
  • Conoscenza di programmi tecnici quali: Team-system CPM (Moduli preventivazione e analisi prezzi), Microsoft Excel e Microsoft Project;
  • Minima conoscenza software CAD per operazioni elementari di misura e lettura disegni;
  • Orientamento al risultato.

Orario : Full Time

Sedi : Cassino / Nola o Udine.

Permitting specialist (nr. 1)

Supporta il RUP e il Construction Manager ed il Site Manager nel gestire i rapporti con gli Enti competenti in tema di conferenza di servizi, Autorizzazione Unica e qualsiasi altro procedimento autorizzativo, nella fase di raccolta documentale, passando per sopralluoghi conoscitivi e redazione di reportistica periodica sull’avanzamento. Collabora con RUP e PM per il monitoraggio del rispetto delle prescrizioni degli Enti al progetto e per l’attivazione dei vari tecnici specialistici per la produzione degli elaborati necessari. Assiste il RUP e il DL per la predisposizione dei documenti specifici per ottenimento di autorizzazioni e permessi finalizzati alla consegna delle opere realizzate ai vari enti.

Requisiti :

  • Esperienza di 5+ anni pregressa su temi specifici principalmente nel settore dei lavori pubblici di infrastrutture;
  • Conoscenza dei procedimenti autorizzativi di opere pubbliche;
  • Orientamento al risultato.

Orario : Full Time

Sedi : Genova.

Contract Specialist (nr. 1)

Supporta il RUP nelle revisioni periodiche delle commesse e contribuisce alla gestione delle questioni contrattuali, ai claim da e verso il cliente e a qualsiasi notifica o controversia contrattuale. Fornisce informazioni sulla conformità nella gestione dei contratti per il monitoraggio periodico delle prestazioni da parte del RUP. Partecipa alla gestione delle riserve contrattuali. Monitora la conformità del processo di gestione delle Perizie di Variante con particolare focus nella preparazione della documentazione necessaria ai fini dell’approvazione da parte del Concedente o altri enti preposti.

Requisiti :

  • Esperienza di 5+ anni pregressa su gestione contratti di opere pubbliche;
  • Capacità comunicativa ottima;
  • Orientamento al risultato.

Orario : Full Time

Sedi : Firenze.

E' obbligatorio essere in possesso della patente di guida categoria B in corso di validità

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016 / 679), ai fini della ricerca e selezione del personale.