Gruppo Pittini, realtà con 2000 collaboratori, 22 stabilimenti produttivi e primo produttore italiano di acciai lunghi, è alla ricerca di un Ingegnere di manutenzione, da inserire all'interno dello stabilimento di Acciaierie di Verona.
La risorsa, dopo un percorso di formazione sui processi produttivi, sullo stabilimento e sugli standard del Gruppo, sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico di Stabilimento con l’obiettivo di rafforzarne la struttura.
All’interno di un team multidisciplinare, collaborerà dal punto di vista ingegneristico e operativo alle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti a servizio dello stabilimento, quali compressori, gruppi di pompaggio acqua, impianto ossigeno e altri servizi ausiliari.
Inoltre, interfacciandosi con i reparti produttivi e con l’Ufficio Tecnico di Gruppo, seguirà le attività di ideazione, progettazione e implementazione di migliorie tecniche sugli impianti esistenti, oltre a supportare la realizzazione dei nuovi investimenti dello stabilimento.
Una persona propositiva, pratica e affidabile con:
Assunzione diretta in azienda con contratto CCNL Metalmeccanico, con un pacchetto retributivo competitivo commisurato all'esperienza e in linea con il mercato, ed un percorso di inserimento dedicato e di sviluppo continuo attraverso la scuola di formazione aziendale.
Esplora il Pittini Virtual Tour per visitare gli uffici e gli stabilimenti produttivi del Gruppo Pittini
Approfondisci il nostro processo di selezione al seguente link
La ricerca è rivolta anche alle persone appartenenti alle categorie protette L. 68/99.