COORDINATORE PROGETTI – EVASA

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Ancona
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

IAL INNOVAZIONE APPRENDIMENTO LAVORO MARCHE SRL, Aut. Min. 22/01/2016 D.Lgs.196/2003, sta selezionando, per associazione cliente, operante nell’ambito dell’accoglienza di primo e secondo livello, n.1 Coordinatore di progetto.

Località di Lavoro: Provincia di Ancona.

La figura si occuperà della gestione e coordinamento dei progetti presenti nell’associazione e sono richieste le seguenti caratteristiche: conoscenza della normativa italiana sull’immigrazione, ottime capacità relazionali ed empatiche, ottima capacità di lavoro in team, ottime competenze organizzative e di gestione dello stress, conoscenza della comunicazione interculturale e capacità di rappresentanza dell’associazione nella relazione con stakeholder.

Ulteriori caratteristiche richieste sono: capacità di lavorare in autonomia e di problem solving, capacità di gestione del conflitto e l’essere in grado di valutare le priorità. Buone conoscenze informatiche (pacchetto Office).

Requisito preferenziale: esperienza pregressa nel coordinamento di progetti.

Conoscenza di almeno una lingua (francese o inglese).

Titolo di studio: Laurea triennale e/o specialistica/magistrale.

Residenza o Domicilio: Ancona e/o zone limitrofe.

Si offre contratto tempo determinato.

Tutti i nostri annunci si rivolgono a candidati ambosessi, ai sensi del D.lgs. n. 198/2006

Per candidarsi, inviare CV dettagliato con oggetto ‘CV per Operatore legale’ a: Rita Canovi, IAL – INNOVAZIONE APPRENDIMENTO LAVORO MARCHE Srl – Impresa Sociale, Via dell’Industria 17/A – 60127 Ancona. Info: Tel. 0712814639, e-mail: rita.canovi@ialmarche.it