Job Search and Career Advice Platform

Impiegato di magazzino - Settore arredamento

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Arcore
EUR 22.000 - 28.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per storica e strutturata realtà operante nel settore dell'arredamento, in fase di avviamento di un nuovo polo logistico, un / a dinamico / a Planner Logistico e Coordinatore Montaggi.

Si richiede disponibilità full-time, l'orario sarà di 8 ore al giorno nella fascia oraria dalle 7.30 alle 19.00 (o con pausa pranzo lunga o su turni alternati). Il contratto iniziale sarà a tempo determinato finalizzato ad un tempo indeterminato.

Inquadramento 4 o 3 liv. CCNL Commercio.

Retribuzione annua : 22000€ - 28000€

esperienza

2 anni

Sei la persona giusta se :

  • Hai esperienza pregressa nel settore mobili / arredamento (o in contesti logistici complessi), in particolare nella gestione delle consegne e dei montaggi.
  • Possiedi eccellenti capacità organizzative e di problem solving.
  • Sei in grado di lavorare in autonomia e di gestire il planning come unica figura sul punto logistico (con affiancamento iniziale garantito).
  • Hai familiarità con il coordinamento di risorse umane, mezzi e materiali.
  • Sei orientato / a al risultato e alla soddisfazione del cliente.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https : / / www.randstad.it / privacy /) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Responsabilità principali

  • Gestione e Pianificazione : Sarai responsabile della pianificazione settimanale delle consegne e degli appuntamenti di montaggio per i team esterni.
  • Coordinamento Logistico : Organizzerai il flusso di materiali in ingresso (ricevimento settimanale delle cucine) e la successiva spartizione e distribuzione ai montatori dal magazzino, che funge da punto d'appoggio e stoccaggio.
  • Monitoraggio e Problem Solving : Seguirai l'avanzamento delle installazioni in corso, intervenendo prontamente per risolvere eventuali criticità e assicurare il rispetto dei tempi concordati con il cliente finale.
  • Gestione Documentale : Ti occuperai delle attività amministrative e documentali connesse al flusso logistico e alla gestione del planning.