LHH affianca Gruppo Safital , storico gruppo veronese attivo nella manutenzione di opere civili e infrastrutturali, nella ricerca di un
da inserire in un percorso di crescita tecnico-gestionale finalizzato al ruolo di
A seconda del livello di esperienza maturato, la risorsa potrà essere inserita direttamente con responsabilità di gestione o all’interno di un programma strutturato di sviluppo professionale che prevede una job rotation tra le società del Gruppo, con l’obiettivo di formare futuri professionisti tecnici e gestionali del settore infrastrutturale.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà della gestione operativa ed economica delle commesse in ambito infrastrutturale, con particolare riferimento a progetti nel settore pubblico e cantieristica. Il ruolo prevede un equilibrio tra attività in cantiere (circa 50% del tempo, con trasferte giornaliere principalmente nel nord Italia) e attività di coordinamento e gestione dalla sede aziendale.
Si occuperà in particolare delle seguenti attività:
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
Saranno valutate anche figure junior di potenziale interessate a intraprendere un percorso di crescita strutturato all’interno del Gruppo.
Completano il profilo buone capacità organizzative, relazionali e di problem solving
Sede di lavoro: Verona, ZAI
Settore: Construction