STORE MANAGER e E ADDETTI ALLA VENDITA M / F - MILANO CENTRO
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Oggi
Descrizione del lavoro
Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13 / I / 5640), su tutto il territorio nazionale.
Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio!
Posizione
Per negozio in Milano centro di un noto marchio operante in ambito retail del settore Ottica ricerchiamo le seguenti figure :
STORE MANAGER
ADDETTI ALLA VENDITA
Non è richiesta una specifica provenienza dal settore dell'ottica
Il cliente è in grado di offrire un ambiente lavorativo dinamico e stimolante, con ampi spazi di crescita professionale.
Inserimento full time con condizioni economiche di sicuro interesse.
Per lo STORE MANAGER
esperienza nel ruolo di almeno 4 / 5 anni presso realtà strutturate (settori : abbigliamento, gioielleria, ottica, fashion retail)
padronanza della lingua inglese
domicilio in zona o disponibilità ad un trasferimento
Per l'ADDETTO ALLE VENDITE
E' richiesta esperienza nel ruolo
padronanza della lingua inglese
costituisce un plus la conoscenza della lingua russa / ucraina