Il nostro Cliente:
È un’azienda metalmeccanica, di medie dimensioni, con un consolidato attorno ai 60MIO€. Organigramma ben stratificato, è molto attenta ai processi interni e fortemente orientata al miglioramento continuo, la Lean è presente nelle Operation e office. Estremamente dinamica con una grande cultura del cliente/servizio. Sede principale a Vicenza e filiali estere.
Obiettivo dell’inserimento: potenziare la funzione per poter garantire velocità di risposta ai clienti del portafoglio esistente e ampliamento delle relazioni commerciali sul territorio italiano.
Prodotto: prodotto a brand consolidato e di fascia alta, contenuto tecnico di tipo elettromeccanico, altamente configurabile e in grado di soddisfare le esigenze tecniche del cliente.
Cliente: OEM costruttore di impianti di sollevamento e automazione in generale, canale dei Distributori e Centri di Assistenza
Il nostro candidato: seguirà in primis il mercato del Triveneto, con la possibilità di seguire anche altre regioni nel tempo, per garantire i risultati di budget, con obiettivi di ampliamento del parco clienti e consolidamento dell’esistente.
Requisiti e Competenze: Ci rivolgiamo a persone appassionate di vendita, interessate a proporre un prodotto tecnicamente evoluto, all’avanguardia, in costante evoluzione ed aggiornamento tecnologico, in grado di soddisfare e anticipare le esigenze del cliente. La vendita diventa spesso una partnership e il progetto di trovare una soluzione calzante, nella trattativa si è forti di avere elevata competitività di prodotto e di servizio.
Contratto a tempo indeterminato
Benefits correlati al ruolo (auto, telefono, tablet)
Premio individuale
Sede aziendale: Villaverla