Il tirocinante si occuperà, supportato dal tutor, di seguire tutte le fasi necessarie alla realizzazione di vaggi esperienziali di gruppo: pianificazione, organizzazione, promozione e svolgimento. Particolare focus sarà posto sulla gestione dei clienti nelle fasi preliminare e durante i viaggi.
L’obiettivo è di formare una figura competente che sia in grado di seguire autonomamente tutte le fasi di organizzazione e realizzazione di un viaggio di gruppo e, una volta terminato positivamente il tirocinio, di proseguire la collaborazione in azienda.
Il tirocinante acquisirà competenze nell’attività di organizzazione eventi e viaggi, gestione clienti e fornitori, utilizzo software gestionali oltre che competenze generali e trasversali nell’organizzazione del lavoro.
Lo stage si terrà presso la sede operativa - Talent Garden, via Calabiana 6 - da settembre a dicembre 2025, per un totale di circa 3 mesi, con l’obiettivo di proseguire il rapporto professionale con nuovo contratto da gennaio 2026.
Prevista indennità stage + rimborso totale spese trasferta durante i viaggi organizzati.