Borsa lavoro - Segreteria amministrativa

Solo per membri registrati
Monte Roberto
EUR 30.000 - 50.000
Descrizione del lavoro

La selezione è aperta a ogni orientamento culturale, religioso o identitario, nel rispetto dei principi di pari opportunità.

L’offerta è rivolta principalmente a soggetti svantaggiati, ai sensi dell’art. 4 della Legge 381/91, della Legge Regionale Marche n. 18/1996, e delle normative regionali e nazionali vigenti in materia di inserimento lavorativo e inclusione sociale.

Si invitano i candidati appartenenti alle categorie svantaggiate (disabili, ex detenuti, disoccupati di lunga durata, NEET, soggetti in carico ai servizi sociali o sanitari, ecc.) a segnalarlo nella candidatura per garantire l’inserimento corretto nel percorso cooperativo.

Impresa individuale multisettoriale cerca una figura a partire da novembre 2025, per attivazione di Borsa Lavoro come da bando regionale www.regione.marche.it/RicercaBandi/id_32790/6946

L'impegno è in media di 30 ore settimanali, contratto di 8 mesi, per un importo pari a 800 € lorde, come da bando., con agevolazioni all'eventuale assunzione al termine del percorso d'inserimento.

Presso la sede temporanea di Monte Roberto (AN), cerchiamo giovane proattiv@ interessat@ ad attività di segreteria amministrativa, partecipazione a bandi di finanziamento e monitoraggio del territorio.

Possibili attività di supporto di segreteria presso sedi distaccate in tutta la Regione.

Mansioni principali

  • Segreteria amministrativa ordinaria (email, archiviazione, piccoli documenti, rendiconti base).
  • Monitoraggio e compilazione documenti per bandi di finanziamento e gare d'appalto.

Mansioni secondarie

  • Visite autonome presso strutture ricettive, realtà culturali, turistiche, ristoranti e produttori locali, per proporre questionari valutativi.
  • (Eventuale) Supporto nella promozione e valorizzazione di attività locali mediante social media.

Requisiti

  • Percorso prioritario per appartenenza certificata alle categorie svantaggiate (ai sensi della L. 381/91, L. R. Marche 18/1996 e normative vigenti)
  • Competenze di base nell’uso del computer e della posta elettronica
  • Buone doti comunicative e relazionali
  • Affidabilità e flessibilità operativa
  • Interesse per il settore sociale, culturale e agroalimentare