Assemblatore di serramenti (junior o senior)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 25.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

Per solida azienda specializzata nella produzione di serramenti, cerchiamo un addetto all\'assemblaggio che lavorerà all\'interno della sede di Senago.

La ricerca è rivolta sia a personale già dotato di esperienza nel settore, sia a risorse che hanno sviluppato buona manualità e competenze nell\'utilizzo degli strumenti da officina (ad es. trapano, strumenti da taglio, strumenti di misura) in occasione di esperienze maturate in ambiti diversi da quello dei serramenti. Possibilità di affiancamento e formazione.

Dettagli

Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con un\'ora di pausa, possibilità di straordinari.

Inserimento iniziale preferibilmente con contratto a termine per i primi mesi, finalizzato all\'assunzione stabile per necessità di potenziamento dell\'organico.

CCNL Metalmeccanici Artigianato, livello 6°/5°/4° in base all\'esperienza.

Data inizio prevista: 03/11/2025

Settore e Località

Categoria Professionale: Professioni Artigiane

Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA

Città: Senago (Milano)

Istruzione e Competenze

  • Istruzione: Diploma / Accademia
  • Competenze richieste: Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - Assembler
  • Disponibilità oraria: Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).