Doctor Wall (www.doctorwall.it), ricerca nuovi commerciali con la professionalità e la determinazione giusta per crescere all'interno di una rete in grande espansione.
Il lavoro consiste nella vendita di un servizio, sia attraverso il contatto diretto con i proprietari degli immobili sia gestendo in esclusiva i rapporti con un determinato numero di amministratori di condominio.
È prevista una fase di formazione e affiancamento sotto la guida del direttore commerciale; non è pertanto necessario avere maturato esperienza specifica nel settore.
Grinta e voglia di imparare sono requisiti indispensabili. È particolarmente gradito un abbigliamento ordinato e formale.
La posizione prevede un contratto a provvigioni, con anticipo a fondo perduto di 1.000 euro al mese per i primi 12 mesi, con guadagni proporzionali alle capacità e all'impegno. Retribuzione: €1.000,00 - €5.000,00 al mese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA.
L'azienda mette a disposizione di ciascun commerciale un computer personale e la postazione ufficio. La sede e l'area di lavoro sono a Torino.