Hai forti doti commerciali e cerchi un'azienda solida in cui affermarti?
INOX IMPIANTI srl, titolare del marchio ABRAMS, progetta e realizza impianti innovativi in acciaio inox a basso consumo per l’Agricoltura, l’Ambiente e l’Alimentazione.
Le macchine ABRAMS in acciaio inox lucidato rappresentano il top di gamma del mercato, principalmente nel settore oleario.
Una persona che si occuperà di sviluppare la rete commerciale nella propria area, con l’obiettivo di sviluppare il portafoglio clienti secondo le direttive aziendali. La persona si occuperà di fissare appuntamenti, chiudere vendite, fornire report settimanali e garantire la massima soddisfazione del cliente.
Inserimento con partita IVA, con fisso per i primi tre mesi e provvigioni, bonus al raggiungimento degli obiettivi. Formazione e supporto operativo costante, con possibilità di crescita professionale fino a diventare responsabile commerciale della propria area.
Preferibile esperienza nel settore, doti organizzative, determinazione, grandi capacità relazionali e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi. Disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti, automunito/a.