Il nostro Cliente è un’azienda metalmeccanica specializzata in macchinari per il packaging. In ottica di ampliamento dell’organico interno stiamo ricercando un :
La risorsa inserita nel dipartimento tecnico si occuperà di assistenza e manutenzione presso Clienti e revamping degli impianti in officina.
L’assistenza tecnica prevede competenze in ambito meccanico ed elettrico, è preferibile la conoscenza delle logiche PLC per effettuare modifiche al codice.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione verranno definite in base alla seniority del candidato. Package retributivo di riferimento 30.000 – 40.000€
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it / privacy-policy / l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016 / 679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269.