Architetto 0-3 anni d'edperienza (TV)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Treviso
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Lo studio Alberto Zanella Architetto con sede a Volpago del Montello (TV) offre esperienza lavorativa per supporto nello sviluppo di progetti di conservazione di edifici storici tutelati. Ci occupiamo di recupero di immobili di pregio ma non solo. Questa attività è affiancata da importanti progetti relativi a spazi ricettivi e nuove costruzioni residenziali.

Cerchiamo un architetto con buone capacità organizzative ed autonomia nella risoluzione dei problemi, dotato di uno spirito creativo e intraprendente.

I tuoi requisiti

  • Laurea in Architettura Magistrale
  • Dai 0 a 3 anni di esperienza in studi di Architettura.
  • Capacità nello sviluppare progetti in 3d.
  • Capacità organizzativa e indipendenza nella risoluzione dei problemi.
  • Ricerchiamo soggetti propositivi, flessibili e entusiasti del loro lavoro.
  • Alloggio7residenza raggio 30km.

Software Skills

La conoscenza dei seguenti software è molto importante, il soggetto si troverà ad utilizzare programmi di disegnazione 2d e programmi di modellazione 3d, chiediamo quindi :

  • Ottima conoscenza di Autodesk Autocad
  • Ottima conoscenza di modellazione Autocad, 3dmax, Rhinoceros, motore di render Vray.
  • Buona conoscenza del pacchetto Adobe
  • Gradita la conoscenza di Autodesk Revit

Modalità di lavoro in presenza. Si prega di inviare il proprio CV con Portfolio. È gradito un breve testo di presentazione.

Compenso commisurato alla figura professionale e relativa esperienza.

Si chiede la candidatura solo a persone realmente interessate e motivate.