Job Search and Career Advice Platform

ADDETTA/ADDETTO ALLA LAVANDERIA INDUSTRIALE

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Firenze
EUR 15.000 - 20.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Firenze (FI)

Posizione

Si ricerca ADDETTA/ADDETTO ALLA LAVANDERIA INDUSTRIALE per importante azienda cliente nel settore lavanderie industriali.

Responsabilità

  • Utilizzare i macchinari industriali adibiti allo stiro nella lavanderia.
  • Usare le macchine da stiro elettroniche e i mangani per stirare la biancheria.
  • Utilizzare le presse elettroniche per la piegatura della biancheria.

Requisiti

Per svolgere l'attività di ADDETTA/ADDETTO ALLA LAVANDERIA INDUSTRIALE sono richiesti:

  • Esperienza anche breve nel settore delle lavanderie;
  • Esperienza anche breve in contesti di produzione;
  • Verranno valutati anche profili senza esperienza;
  • Disponibilità immediata.

L’azienda lavora nel settore delle lavanderie industriali e si trova a Careggi (FI).

L’orario di lavoro si svolgerà su un part time di 30 ore settimanali dal lunedì al sabato su turni settimanali 07:00/13:00 o 13:00/19:00 e il sabato 12:00/18:00 con un giorno di riposo settimanale fisso oltre alla domenica.

Si offre iniziale contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.

Aspettiamo la tua candidatura: During Spa, filiale di Firenze

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l’informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.