Sei appassionato di alta pelletteria e artigianalità Made in Italy?
Sei un professionista del settore pelletteria e cerchi una nuova opportunità professionale nel mondo della moda e del lusso?
Randstad Italia filiale di Terranuova Bracciolini, per importante Bran del Lusso che opera nel settore pelletteria, cerchiamo un MACCHINISTA PELLETTERIA BORSE E PICCOLA PELLETTERIA
Si offre: Contratto diretto con il Brand sia a tempo determinato che a tempo indeterminato,Ral commisurata all'effettiva esperienza e alla seniority del candidato, CCNL industria, 14 mensilità, Welfare Aziendale e Mensa Aziendale Gratuita.
Sede di lavoro: Chianti
Orario di lavoro:Full time dal lunedì al venerdì su tuni giornalieri dalle ore 06:00 alle ore 13:30 e dalle ore 13:30 alle ore 21:00
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza2 anniDi cosa si occuperà il macchinista pelletteria?
Il macchinista verrà inserito all’interno del reparto pelletteria dedicato alla realizzazione di borse o al reparto di piccola pelletteria.In particolare si occuperà di:
Quali requisiti stiamo cercando?
Pensi di avere le caratteristiche adatte? Candidati!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
licenza media (scuola secondaria di 1° grado)