PRODUCT MANAGER TESSUTI STAMPATI PER ABBIGLIAMENTO CLIENTI LUSSO

Solo per membri registrati
Fino Mornasco
EUR 50.000 - 70.000
Descrizione del lavoro

Overview

VIR HR Human Resources opera dal 2005 nella consulenza nel settore delle Risorse Umane, in particolare nella Ricerca e Selezione del Personale, nell’Executive Search, nella Consulenza Organizzativa e nella Formazione. Tratto distintivo di VIR HR Human Resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assunto. Il patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di VIR HR assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell’head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità, efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricerca. Il nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due Sedi di Milano e Saronno (VA).

Posizione

DINAMICA AZIENDA TESSILE ci ha incaricato di ricercare un :

Product Manager Tessuti Stampati per Abbigliamento Clienti Lusso

Rif. PMT / 25)

che, riportando alla Direzione Generale e in stretta collaborazione con l’ufficio stile e con l’ufficio tecnico, si occuperà di sviluppare proposte in linea con le esigenze dei brand committenti seguendo tutta la realizzazione del prodotto.

La posizione, in particolare, si occuperà di :

  • Interpretare le esigenze dei clienti e verificare la fattibilità delle richieste in collaborazione con l’Ufficio Stile e Tecnico individuando proposte e soluzioni;
  • Curare lo sviluppo dei tessuti sulla base delle indicazioni ricevute gestendo le attività connesse alla realizzazione delle campionature nel rispetto del budget e dei tempi;
  • Interfacciarsi con i fornitori per la realizzazione delle campionature seguendone l’avanzamento;
  • Sviluppare relazioni solide e durature con i clienti.

Requisiti

Si richiedono :

  • Solida esperienza maturata nel settore come product manager;
  • Profonda conoscenza dei tessuti stampati per l’abbigliamento e delle lavorazioni;
  • Elevato orientamento al risultato, capacità decisionali, organizzative e relazionali;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza della lingua francese;
  • Disponibilità ad effettuare trasferte.

Offerta

Si offrono : condizioni di inserimento in un contesto lavorativo stimolante e in crescita; trattamento economico di sicuro interesse.

Sede di lavoro : Provincia di Como.