System Management Specialist | Settore Sanitario
Humaverse, società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di Talenti in ambito Digital, IT, è alla ricerca di un* System Management Specialist per una società tecnologica che fornisce soluzioni di data-management, principalmente in ambito sanitario.
La multinazionale in questione si distingue da decenni nel settore tecnologico per le soluzioni avanzate offerte per la gestione dei dati, l’interoperabilità e lo sviluppo di applicazioni.
La sua missione è supportare aziende e organizzazioni nel settore sanitario, finanziario e manifatturiero, garantendo performance elevate grazie a piattaforme ad alte prestazioni e cloud-first, che migliorano la qualità dei servizi e ottimizzano i processi aziendali.
Per ampliamento dell'organico, stiamo ricercando una figura di System Management Specialist che avrà la responsabilità della realizzazione complessiva del piano di Architettura dei Sistemi e della gestione delle risorse e delle attività associate, garantendo che il software aziendale venga consegnato e implementato in linea con i requisiti del progetto.
Di cosa ti occuperai:
- Installazione e gestione software: progettazione, revisione e installazione dei prodotti societari, inclusi aggiornamenti e rilasci, nel rispetto di SLA e protocolli di qualità.
- Amministrazione delle infrastrutture: gestione e manutenzione di soluzioni ospitate, collaborando con altri team o partner.
- Test e supporto: verifica delle utility e gestione delle richieste tecniche della Prevendita.
- Documentazione e formazione: redazione di guide tecniche e partecipazione a sessioni di formazione e implementazione.
- Gestione operativa: backup, automazione di attività di routine e miglioramento dei processi.
- Supporto: partecipazione ai turni di reperibilità H24.
Competenze e requisiti:
- Esperienza di almeno 5 anni nella configurazione, implementazione e gestione di sistemi Linux o UNIX (preferibilmente SUSE/RedHat).
- Esperienza nella gestione di infrastrutture e applicazioni mission-critical.
- Programmazione e scripting: capacità di lavorare direttamente con il codice sorgente di un sistema e sviluppare soluzioni per migliorarne le prestazioni (competenze di scripting).
- Sicurezza informatica: conoscenza delle migliori pratiche e tecniche per mantenere e migliorare la sicurezza delle informazioni.
- Problem-solving: capacità di applicare creatività e tecniche di risoluzione dei problemi per sviluppare nuove soluzioni.
- Disponibilità alla reperibilità H24 su turnazione (una settimana al mese) e alle trasferte nell'area Nord Italia (2-3 al mese).
- Rappresenta un plus avere familiarità con strumenti di configuration management come Ansible o Puppet e con gli ambienti di sviluppo software.
Cosa prevede l'offerta:
- Assunzione a Tempo Indeterminato;
- Inquadramento retributivo vantaggioso: RAL fino a 65.000€, da commisurare alla seniority, con Livello definito conseguentemente;
- Indennità di trasferta per le visite ai clienti in sede;
- MBO del 10%;
- Ticket restaurant da 8€ al giorno (anche per i giorni in smartworking);
- Modalità di lavoro ibrida: fino a 2 giorni di smartworking a settimana.
- Sede di lavoro: Milano.
Pensi possa essere l'opportunità giusta per te?
Allora candidati, il team di HumaVerse sarà felice di contattarti per un confronto approfondito e per spiegarti i prossimi passi del processo di selezione.