Job Search and Career Advice Platform

Customer Success Manager

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Lombardia
Remoto
EUR 40.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Customer Success Manager

Soluzioni software per la digitalizzazione dei processi di acquisto.

Il nostro cliente è una solida realtà specializzata nello sviluppo di soluzioni software per la digitalizzazione dei processi di acquisto. La piattaforma è progettata per ottimizzare i processi di acquisto e favorire la collaborazione end-to-end tra le funzioni aziendali. Integra funzionalità avanzate come analisi dei dati, intelligenza artificiale e machine learning per fornire insight sulle performance dei fornitori e supportare decisioni strategiche.

Responsabilità

  • Agire come punto di contatto principale per i clienti italiani
  • Costruire relazioni di lungo termine
  • Condurre regolari success review e business review trimestrali per valutare la soddisfazione dei clienti e identificare opportunità di miglioramento
  • Gestire i rinnovi contrattuali
  • Identificare opportunità di upsell o cross-sell
  • Monitorare gli indicatori di salute del cliente
  • Individuare tempestivamente gli account a rischio e coordinare azioni di recupero
  • Collaborare con L'Head of Service Italy per allinearsi su progetti locali, offerte di servizio ed escalation
  • Collaborare con i Customer Success Manager a livello internazionale

Qualifiche

  • 5-8 anni di esperienza in Customer Success, Account Management o Consulenza in contesto B2B SaaS o Procurement/Source-to-Pay.
  • Esperienza nella gestione di account enterprise in Italia, preferibilmente con coordinamento internazionale.
  • Solida conoscenza dei processi di procurement e della trasformazione digitale.
  • Eccellenti capacità di comunicazionee negoziazione
  • Conoscenza fluente della lingua inglese.
  • Familiarità con strumenti CRM.

Compenso

  • RAL 40.000 - 50.000 Euro
  • Variabile
  • Ticket
  • Contratto full remote

Come candidarsi

Se sei interessato a questa opportunità come Customer Success Manager, non esitare a candidarti ora!

Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.