ADDETTO/A CARICO/SCARICO MERCI - SENZA ESPERIENZA

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Cremona
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

cremona, Italy

Humangest Spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Brescia, ricerca per un'azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata un/una:

Addetto/a al carico e scarico - SENZA ESPERIENZA

La persona,previa partecipazione a due giorni di formazione aziendale, si occuperà del carico e scarico all'interno del punto vendita e del posizionamento sugli scaffali della merce alimentare di medie-piccole dimensioni.

- Disponibilità a partecipare a due giorni di formazione

- Non è richiesta esperienza pregressa in GDO o similari

- Buona manualità

- Orientamento al lavoro di squadra e predisposizione al contatto con il pubblico

- Flessibilità e disponibilità oraria a lavorare nel weekend

Luogo di lavoro: Pizzighettone (CR)

Orario di lavoro:part time 20 H SETTIMANALI , dal Lunedì al Sabato, su turni in linea con gli orari del punto vendita.

E' prevista una formazione iniziale dalla durata di 16 ore settimanali.

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.