Esserre, impegnata nellaricerca scientificadi materie prime selezionate e prodotti di elevata qualità, ricerca menti brillanti dotate di passione, energia, motivazione, orientamento all'innovazione, con cui collaborare verso successi entusiasmanti e con cui raggiungere risultati sfidanti.
Nell'ottica di rafforzamento della rete commerciale selezioniamo 1Informatore Scientifico(Nutra Advisor) sul territorio diBergamo/Cremona
Inviaci il tuo CV!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA