Categoria: QUALITA'
Luogo di lavoro: San Giustino
Eurointerim S.p.A - Filiale di Sansepolcro (AR) ricerca una figura specializzata ed esperta nel settore della qualità per importante azienda del territorio operante nel settore automotive.
Posizione: PLANT QUALITY MANAGER
La risorsa si occuperà dell''implementazione, mantenimento e miglioramento continuo dei sistemi di gestione qualità e ambiente, sarà responsabile della qualità e sicurezza dei prodotti in azienda, collaborerà con la Direzione di stabilimento, assisterà il cliente e gli ispettori durante gli audit di prodotto/processo, gestirà le risorse umane della funzione, sarà responsabile della formazione professionale dei propri collaboratori, impartirà le linee direttive delle attività svolte dai collaboratori e fornirà loro il supporto tecnico necessario.
Skills & Experience: È richiesta laurea in ingegneria o diploma indirizzo tecnico. Conoscenza ISO 9100 e ISO 9001, 8D report e analisi; PPAP audit; esperienza pregressa nei piani di controllo, procedure e istruzioni. Conoscenza IATF e provenienza del settore automotive. Conoscenza degli aspetti ambientali legati a ISO 14001, conoscenze tecniche di audit. Conoscenza dei sistemi ESG; PSB/PSCR. Conoscenza dei principali strumenti di misura. Conoscenza della lingua inglese (C1).
Disponibilità lavorativa: full time a giornata.
Sede di lavoro: San Giustino (PG)
La ricerca si orienta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. n.198/2006). Applicando all''annuncio, il candidato conferma di aver letto e accettato l''informativa privacy presente. GDPR - Regolamento UE 2016/679. Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.