Job Search and Career Advice Platform

Responsabile tecnico di cantiere pavimentazioni stradali

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Bolzano
EUR 50.000 - 70.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Responsabile tecnico di cantiere pavimentazioni stradali

Chi cerchiamo

C9 Costruzioni, leader nel settore delle infrastrutture stradali, per la zona della Provincia Autonoma di Bolzano, è alla ricerca di una figura professionale che, riportando al Direttore Tecnico, sarà in grado di coordinare una squadra asfalti, interfacciandosi con il Committente, gestire la contabilità dei lavori e organizzare le proprie attività.

Il/La candidato/a avrà la possibilità di operare anche con moderne tecnologie digitali, applicate alle macchine operatrici utilizzate per la stesa del conglomerato bituminoso. Un esempio dell’utilizzo di tali tecnologie è la fresatura in 3D, realizzata sulla superstrada Merano Bolzano, o l’utilizzo del laser scanner e del drone.

Ci sarà inoltre la possibilità di collaborare a progetti “speciali”, quali i lavori aeroportuali, oltre ai lavori notturni previsti nelle Autostrade.

  • Diploma tecnico superiore (geometra o perito) o laurea triennale in Ingegneria.
  • Residenza nella Provincia Autonoma di Bolzano o Provincia Autonoma di Trento.
  • Auspicata una minima esperienza pregressa nel settore delle costruzioni stradali.
  • Forte propensione al lavoro di squadra.
  • Flessibilità oraria, disponibilità a lavoro notturno.
  • Buone conoscenze informatiche.

Tipologia contrattuale

Contratto CCNL Edilizia-impiegato in apprendistato o a tempo determinato per 6 mesi, in ottica di successiva assunzione a tempo indeterminato, con retribuzione parametrata all’esperienza e alle effettive capacità. Per i candidati e le candidatedi comprovata esperienza si valuta fin da subito il contratto a tempo indeterminato.

È prevista l’assegnazione di auto ad uso aziendale e la concessione di strumenti informatici d’uso.

Premio di Risultato

L’Azienda ha istituito nel 2018 un premio di risultato a favore di tutto il personale dipendente, rinnovato fino al 2026. Per cifre stanziate, struttura, longevità e possibilità di conversione in beni e servizi welfare, questa retribuzione complementare è uno strumento di valore aggiunto per tutto il personale aziendale.

Formazione

Attraverso la propria Academy, o Enti di formazione qualificati, l’Azienda garantisce corsi personalizzati di approfondimento e formazione.

Invia una mail con il tuo CV all’indirizzo info@c9costruzioni.com riportando nell’oggetto “Tecnico di cantieri/pavimentazioni”. Visita il nostro sito https://c9costruzioni.com

L’annuncio è rivolto ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L.903/77 e D. Lgs.198/06).

Gruppo Adige Bitumi è un’azienda che offre pari opportunità ai candidati e le decisioni in sede di assunzione vengono prese senza discriminazioni di sesso, lingua, razza, religione, opinioni, orientamento sessuale, provenienza, stato civile, età, disabilità.

Bolzano, Trentino-Alto Adige, Italy