Developer SQL Server (Stage)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 50.000 - 70.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Il Gruppo Lynx è specializzato nella progettazione e realizzazione di soluzioni software presente in Italia, Spagna e America Latina con oltre 1.600 risorse ed è da anni partner di primarie realtà internazionali in molti settori di mercato, fra i quali Finance, Energy e Insurance.

I contesti che ci vedono protagonisti sul mercato sono caratterizzati da una forte componente innovativa, come ad esempio l’uso di metodologie quali DevOps, Agile e tecnologie Microservizi, front-end web innovativi, Big Data, Machine Learning, Intelligenza Artificiale e Cyber Security.

Siamo alla ricerca di profili Junior entusiasti e motivati da inserire all'interno del nostro organico per il rafforzamento dei Team di sviluppo.

Percorso Formativo: Durante lo stage, i tirocinanti seguiranno un percorso formativo strutturato per fornire competenze tecniche e professionali nel settore IT.

Titolo di studio: Laurea triennale o superiore in discipline scientifiche (Ingegneria Informatica, Statistica, Matematica, Informatica, ecc.).

Competenze tecniche richieste:

  • Conoscenza di base del linguaggio SQL;
  • Utilizzo avanzato del pacchetto MS Office (Excel, Word)
  • Flessibilità oraria e capacità di lavorare in team
  • Dedizione allo studio e forte volontà di apprendere
  • Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
  • Opportunità di crescita professionale
  • Supporto costante da parte di un supervisore esperto
  • Possibilità di partecipare a progetti innovativi e di alto impatto

Sede di lavoro: Milano; Presenza Ibrida richiesta in sede;

Contratto: tirocinio retribuito di 6 mesi finalizzato all’assunzione.

Se sei appassionato di IT e desideri iniziare la tua carriera in una realtà dinamica e innovativa, inviaci il tuo CV all'indirizzo cvannunci_mi@lynxspa.com, dichiarando di concedere l'autorizzazione per il trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D.Lgs n.196/03 e all’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e riportando nell'oggetto il riferimento all'annuncio.

La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.

La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari.