ADDETTO-ADDETTA PREPARAZIONE PELLETTERIA

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Firenze
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

Ali Lavoro Filiale di Scandicci seleziona per azienda cliente specializzata nella realizzazione di borse in pelle per il settore del lusso un addetto o addetta alla preparazione reparto riparazioni.

Attività

  • Analisi e Valutazione: ispezionare ogni prodotto in arrivo per identificare il tipo di danno (graffi, usura, scuciture, ecc.) e stabilire l'intervento necessario.
  • Smontaggio e Preparazione: eseguire lo smontaggio parziale o totale del prodotto per effettuare le riparazioni.
  • Controllo Qualità: effettuare un primo controllo qualità per assicurarsi che il prodotto sia pronto per le fasi successive.

Requisiti

  • Esperienza: è richiesta esperienza pregressa (almeno 2-3 anni) nel settore della pelletteria, preferibilmente in ruoli di montaggio, banco o riparazione.
  • Competenze Tecniche: conoscenza approfondita dei materiali (pelli, tessuti, metalli) e delle tecniche di lavorazione della pelletteria. È richiesta manualità e precisione.

Dettagli dell'offerta

  • Contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
  • CCNL Pelli e Cuoio Industria con retribuzione lorda mensile di € 1.800,00.
  • Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 con un'ora di pausa pranzo.
  • Zona di lavoro: Scandicci.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati da noi si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.