Job Search and Career Advice Platform

ELETTRICISTA

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Bitonto
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Offerta di Lavoro

ELETTROSYSTEM SRL, operante nel settore Costruzioni, Impianti, Immobiliare, assume n° 2 unità da inserire nel proprio organico come ELETTRICISTA. E' prevista una retribuzione in linea con il CCNL di riferimento. Il luogo dove si svolgerà il lavoro si trova a BITONTO (BA).

Il contratto previsto è di tipo DETERMINATO/INDETERMINATO con un'articolazione oraria di tipo Full-Time per 40 ore settimanali per 5 giorni settimanali.

È necessario il titolo di studio di Diploma tecnico Industriale o tecnico professionale, comunque pertinente allo studio di materie in campo elettrico, elettromeccanico o elettrotecnico, ovvero qualifica professionale conseguita presso un qualsiasi istituto professionale oppure un IPSIA. È altresì importante una formazione specifica in ambito di ELETTROTECNICA e/o ELETROMECCANICA.

Il candidato deve aver svolto la mansione per un periodo di 12-24 mesi.

La conoscenza di software e applicativi in ambiente Windows e Android a livello base e una conoscenza discreta degli applicativi dedicati all'attività da svolgere è fondamentale.

Per una più completa autonomia del candidato, deve possedere una patente di tipo B e un mezzo di locomozione proprio.

È importante allegare il proprio curriculum sulla piattaforma, apponendo firma e data autografa e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e, se possibile, compilare il proprio profilo al massimo possibile.

Requisiti

  • Esperienza richiesta: 12-24 mesi
  • Conoscenze informatiche: Lavorare con software e applicativi in ambiente Windows e Android a livello base, conoscenza discreta di applicativi dedicati all’attività da svolgere
  • Titolo di studio: Diploma tecnico Industriale o tecnico professionale (e/o qualifica professionale), Diploma di Istruzione Secondaria Superiore con accesso all’università, Diploma di Istruzione Secondaria Superiore (SCOLASTICA ED EXTRASCOLASTICA) che non permette l’accesso all’università
  • Patente B (possesso di patente di tipo B)

Informazioni Aggiuntive

Concorso: Apprendistato, Lavoro dipendente TD.

Luogo di lavoro: Bitonto (BA).