Stiamo cercando INFERMIERI / E a Milano e dintorni!
Hai scelto questa professione perché ami prenderti cura degli altri? Sei una persona attenta, empatica e sempre pronta a fare la differenza nella vita dei pazienti?
Gi Group – Divisione Medical è alla ricerca di Infermieri / e per prestigiosi Presidi Ospedalieri di Milano e Città Metropolitana.
Se senti che questa è la tua occasione, candidati subito e porta il tuo talento nel cuore della sanità milanese!
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It / privacy-candidati.