Siamo la seconda catena di farmacie presente in Europa in 9 Nazioni, con oltre 3.000 farmacie e più di 20.000 dipendenti. In Italia siamo presenti in 9 Regioni, con oltre 210 farmacie e 1.300 dipendenti. Ci impegniamo a coltivare le relazioni con i nostri clienti, partner e collaboratori e ad investire sempre più nella formazione continua di ogni Persona che è parte dell'Organizzazione.
We’re looking for an expert Infrastructure & Security Manager ready to take on the challenge of managing and evolving the IT backbone of a fast-paced pharmaceutical retail network. You’ll be the go-to expert for systems, servers, and store-level technologies, ensuring performance, reliability.
Our expert will :
Il presente annuncio è da intendersi come rivolto a candidati ambosessi (D.lgs 151 / 2001, D.lgs 198 / 2006) e valide per tutte le nazionalità ed età, fermi restando i limiti di età fissati dalla normativa vigente per specifiche tipologie contrattuali.