Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.
Il centro per l'impiego di Ciriè, per azienda del territorio operante nel settore metalmeccanica, ricerca attrezzista di macchine utensili da inserire nell'organico aziendale. La risorsa si occuperà di conduzione macchine utensili tradizionali e a controllo numerico e lettura disegno meccanico, autocontrollo quote dimensionali attraverso strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore, tamponi). Richiesta disponibilità a raggiungere il luogo di lavoro. Conoscenza tornio, fresatrice, rettificatrice, elettroerosione a filo/tuffo, saldatrice laser, CAD, CAM, soft. disegno 3D, troncatrice, trapano, paranco, transpallet. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì due turni dalle 6‑14 alle 14‑22 o turno centrale 8.00‑12.00/13.00‑17.00.
https://agenziapiemontelavoro.it/centro-per-limpiego/centro-per-limpiego-di-cirie
Visualizza l'annuncio su IOLAVORO, clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.