Un’opportunità unica per chi desidera lavorare in un contesto internazionale, dinamico e altamente specializzato.
Se hai esperienza come autista e cerchi una sfida che unisca responsabilità, precisione e lavoro di squadra, questa è la tua occasione per entrare a far parte di un settore strategico e stimolante.
Hai la patente CE e il CQC merci, ed eventualmente sei disponibile a conseguire l’ADR base + cisterna? Vuoi metterti in gioco in un ambiente stimolante e innovativo?
In collaborazione con CARBOIL SRL, si ricercano AUTISTI AVIORIFORNITORI da inserire presso l’Aeroporto di Venezia.
CARBOIL SRL è una realtà solida e riconosciuta a livello nazionale nel settore dell’into plane fuelling, con oltre 60 anni di esperienza che ne attestano l’affidabilità, la stabilità e la capacità di innovare.
Opera con una rete capillare che copre l’intero territorio italiano, distinguendosi per la qualità del servizio, l’attenzione alla sicurezza e l’adozione dei più alti standard internazionali.
Alla base delle sue attività ci sono valori chiari e concreti: integrità, rispetto, responsabilità.
L’azienda mette al centro le persone, investendo nella loro crescita professionale attraverso formazione continua e percorsi di sviluppo, promuovendo al contempo la parità di genere, l’inclusione e la valorizzazione delle diversità.
Entrare in CARBOIL significa diventare parte di una realtà che guarda al futuro, dove tecnologia, sostenibilità e spirito di squadra convivono in un ambiente stimolante ed equilibrato.
Per il potenziamento dell’organico presso l’Aeroporto di Venezia, si ricercano autisti aviorifornitori che si occuperanno di attività fondamentali per la sicurezza e l’operatività del traffico aereo.
In particolare, la risorsa sarà coinvolta in:
Sede di lavoro: Aeroporto di Venezia
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati