Job Search and Career Advice Platform

Specialista supply chain

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Rosà, Bassano del Grappa
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
6 giorni fa
Descrizione del lavoro
  • Azienda: Gi group spa filiale di bassano del grappa
  • Provincia: Vicenza
  • Categoria: Vendite e Attenzione al cliente

FILIALE: BASSANOGi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, per azienda specializzata nella commercializzazione di attrezzature e articoli per la stampa e nella realizzazione di prodotti per il dopo stampa, ricerca: Specialista Supply Chain

Cosa troverai in azienda:

  • Una realtà leader di settore con una forte attenzione all’innovazione e alla sostenibilità;
  • Un ambiente di lavoro giovanile e dinamico;
  • Possibilità di sviluppo professionale;
  • Orario di lavoro che prevede il venerdì pomeriggio libero.

Cosa farai:

  • Gestirai le attività di acquisto dei prodotti commercializzati e delle materie prime per la produzione;
  • Coordinerai la pianificazione delle forniture e la gestione dei magazzini, monitorando le scorte;
  • Svilupperai e manterrai le relazioni con i fornitori nazionali e internazionali;
  • Collaborerai con l’area commerciale e di produzione;
  • Gestirai e analizzerai la documentazione e la reportistica relativa agli acquisti e alla logistica per ottimizzare la selezione dei fornitori e i costi;
  • Coordinerai un team composto da risorse di magazzino e di produzione.

È l’opportunità giusta per te se:

  • Possiedi un diploma oppure una laurea in discipline tecnico‑economiche;
  • Hai esperienza pregressa in ambito acquisti e logistica, preferibilmente in contesti commerciali, e nella gestione di piccole produzioni;
  • Conosci in maniera dettagliata i processi di approvvigionamento e gestione logistica;
  • Hai una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale;
  • Ti caratterizzano capacità di problem solving e negoziazione, attenzione al dettaglio e al risultato, e gestione delle priorità.

L’offerta contrattuale

Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all’esperienza.

Sede di lavoro: Rosà (VI)

Orario di lavoro: 40 ore settimanali, di cui 9 ore da svolgere dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 18.00, e 4 ore da svolgere il venerdì dalle 8.00 alle 12.00. Venerdì pomeriggio libero.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.