Join to apply for the MECHANICAL PROCESS ENGINEER - UFFICIO TECNICO role at A2A.
Per la nostra sede di Brescia (via Malta) o Milano (via Silla) siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come MECHANICAL PROCESS ENGINEER all’interno del team “MIGLIORAMENTO E ASSISTENZA TECNICA TMV”. La struttura ha la principale responsabilità, per il perimetro degli impianti Waste to Energy del Gruppo, di gestire le modifiche impiantistiche raccogliendo esigenze operative, valutando soluzioni tecniche ed economiche, condividendole con i responsabili e coordinandone l’implementazione; sviluppa e armonizza linee guida e procedure manutentive condivise tra impianti, promuovendo le best practice; redige specifiche tecniche e cura la documentazione per gli acquisti comuni.
A2A Ambiente. Società del Gruppo A2A che opera nell'ambito delle attività di recupero di materie ed energia attraverso la valorizzazione dei rifiuti negli impianti di termovalorizzazione e di trattamento, all’avanguardia nel settore dei servizi ambientali, con un’ampia dotazione di impianti tecnologicamente innovativi, che nel caso di Brescia, Bergamo e Milano alimentano anche la rete di teleriscaldamento delle città.
Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale. Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità. La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Tutte le nostre opportunità sono aperte anche a profili tutelati da Legge 68/99.