Impiegato amministrativo

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Sassari
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

ASPAL ricerca, per azienda che si occupa di disbrigo pratiche d'invalidità, fiscali e pensionistiche, una figura come Impiegato Amministrativo.

Descrizione

La figura ricercata dovrà occuparsi di gestire pratiche relative a: pensioni, reversibilità, invalidità ordinaria, invalidità civile, Home Care Premium, assegno per il nucleo familiare, A.N.F., ISEE, RED e dichiarazioni di responsabilità INPS, permessi legge L. 104/92, congedo straordinario L.151/2001.

Responsabilità

  • Gestire pratiche relative a pensioni, reversibilità, invalidità ordinaria, invalidità civile, Home Care Premium, assegno per il nucleo familiare, A.N.F., ISEE, RED e dichiarazioni di responsabilità INPS.
  • Gestire permessi legge L. 104/92 e congedo straordinario L.151/2001.

Requisiti

Requisiti obbligatori:

  • diploma di scuola secondaria superiore;
  • esperienza almeno triennale nel ruolo.

Requisiti facoltativi:

è considerato requisito preferibile ma non essenziale l'esperienza pregressa all’interno di patronati od organizzazioni similari.

Altre competenze

Empatia e predisposizione al contatto con persone con disabilità di varia tipologia.

Sede di lavoro

Sassari

Tipo di contratto

Si offre contratto a tempo determinato di 4 mesi part-time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Note legali

Le candidature, per espressa richiesta del datore di lavoro, verranno inoltrate anche anticipatamente alla scadenza del presente avviso, con la conseguenza che la preselezione potrebbe anche chiudersi anzitempo.

Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006).

Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link: https://www.aspalsardegna.it/privacy/

Il titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del 28.12.2000