Join to apply for the Stage Category Buyer Panetteria, Pasticceria, Punto Caldo role at Carrefour Italia
1 day ago Be among the first 25 applicants
La tua professionalità ha valore per noi! Non perdere l’occasione di lavorare con noi, in un gruppo solido che investe nel futuro e pone attenzione allo sviluppo professionale delle persone.
La risorsa, in affiancamento al Category Specialist, si occuperà delle attività promozionali, gestione dell'anagrafica prodotti e definizione dell'assortimento. Analisi delle richieste d'acquisto per la categoria merceologica assegnata, valutazione e selezione di prodotti e fornitori. Assistenza nelle attività negoziali, procedurali e operative quotidiane. Sarà inoltre di supporto alla stesura e attuazione di numerosi adempimenti di processo, anche nell’analisi e nella gestione amministrativa.
Se la tua candidatura risulterà in linea con le caratteristiche descritte sopra, ti contatteremo per registrare una video intervista da remoto entro 15 giorni. A seconda dell'esito di questo primo colloquio, passerai al secondo step dell'iter di selezione che prevede un incontro conoscitivo con il Manager della Direzione di riferimento. Riceverai infine un feedback positivo o negativo circa 7-14 giorni dopo aver sostenuto il colloquio finale.
Il nostro HQ si trova in Via Bisceglie 66, Milano. Dopo un primo periodo conoscitivo insieme al tuo team in sede, avrai la libertà di decidere insieme al tuo Manager quando lavorare in ufficio e quando da remoto!
Carrefour Italia opera con una rete multi-formato e un approccio omnicanale. Guidata da una piena focalizzazione sul cliente e impegnata per valorizzare il Made in Italy agroalimentare, dal 2023 è la prima Società Benefit del settore. Impiega oltre 10.000 persone in Italia e >350.000 nel Mondo. Nel 2025 ha ottenuto l'ottavo riconoscimento di Top Employer per le sue buone pratiche di gestione del personale. In Carrefour valorizziamo le nostre differenze perché sono per noi simbolo di autenticità e ricchezza. Da anni ci adoperiamo per consolidare una cultura aziendale basata sull'inclusione e sull'equità. Promuoviamo la diversità all'interno dei nostri team di lavoro e la parità retributiva tra uomini e donne. I nostri ruoli sono aperti a tutti e il processo di selezione si basa su competenze reali, motivazione, capacità professionali e interpersonali.