Venditore settore sicurezza-Bari

Solo per membri registrati
Bari Sardo
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

Sei una persona ambiziosa, dinamica e alla ricerca di un ambiente lavorativo stimolante dove poter crescere?

Hai ottime capacità relazionali e desideri far parte di un team?

Chi siamo

Sicuritalia, con oltre 50 anni di esperienza, è leader nel mercato della sicurezza con più di 100.000 clienti attivi su tutto il territorio nazionale. Offriamo soluzioni tecnologiche personalizzate per coprire tutti gli ambiti della sicurezza, garantendo un servizio di alta qualità.

La posizione

Entrando a far parte del nostro team commerciale, come Agente di vendita, sarai inserito in un Sales Team dinamico, in costante crescita, supportato da innovazione tecnologica e formazione continua. Farai parte di un team caratterizzato da professionalità, serietà e competenza, con l'obiettivo di rendere più sicura la vita delle persone in ogni contesto.

Formazione e supporto

Offriamo formazione continua sia in aula che sul campo, e puoi partecipare alla Sales Academy Sicuritalia. Ti occuperai di promuovere i prodotti e i servizi Sicuritalia nella tua zona, con il supporto del responsabile di zona e del team marketing e comunicazione.

Offerta

Proponiamo ottime condizioni economiche, strategie commerciali mirate al raggiungimento degli obiettivi, appuntamenti prefissati e auto aziendale per svolgere il lavoro in autonomia.

Perché unirsi a noi

Nell'ultimo anno, Sicuritalia ha inserito oltre 100 nuovi collaboratori. Entra a far parte di una realtà in forte espansione: candidati ora e inizia la tua nuova esperienza lavorativa!

Retribuzione e benefit

  • Compensi mensili tra €1.500,00 e €5.000,00
  • Auto aziendale (possibilità)
  • Cellulare aziendale
  • Formazione professionale in aula e sul campo
  • Costante supporto da parte dei responsabili di area

Retribuzione supplementare

  • Bonus
  • Incentivi legati alle vendite

Requisiti

  • Esperienza come venditore (preferibile, minimo 1 anno)

Le nostre ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e L.125/91).