Job Search and Career Advice Platform

Area Manager Triveneto - Automazione Industriale

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Verona
EUR 40.000 - 60.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Per azienda nostra cliente, operante nella proposta di soluzioni complesse in ambito meccanico, elettromeccanico ed elettronico (motori elettrici, inverter, motori e motoriduttori ) siamo alla ricerca di un

Sales Area Manager

La figura ricercata si occuperà della gestione dei clienti e dello sviluppo commerciale sul territorio del Triveneto (Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia).

Responsabilità

Gestire e consolidare il portafoglio clienti assegnato. Individuare e sviluppare nuove opportunità di business nell’area assegnata, ampliando il network al fine di acquisire nuovi clienti prospect. Raggiungere i target di vendita definiti in accordo con la Direzione, redigendo offerte e conducendo trattative di negoziazione per ottenere i massimi risultati e la massima soddisfazione del cliente. Adottare un approccio attivo e consulenziale, affiancando il cliente in soluzioni tecniche e progettuali. Verificare la fattibilità delle soluzioni in accordo con il Dipartimento Tecnico. Presenziare a fiere e convegni di settore.

Requisiti

Laurea in Ingegneria oppure Diploma tecnico. Esperienza in ambito commerciale presso società operanti nel settore dell’Automazione Industriale con contenuto tecnologico. Ottima propensione commerciale e spiccate doti relazionali. Visione di business, capacità di comprendere il mercato e di condurre lo sviluppo in maniera efficiente e produttiva. Completano il profilo la disponibilità a frequenti spostamenti nel territorio assegnato e la buona conoscenza della lingua inglese.

Sede : Triveneto

Società di ricerca e selezione del personale accreditata presso Min.Lav. Aut. Min. N. del 26 Aprile 2022 KeyPartners Italy S.r.l. tratta i dati dei soggetti interessati nel rispetto della normativa sulla privacy. Si invitano gli interessati – prima di fornire propri dati personali – a consultare l’Informativa sulla privacy ex art. 13 e 14 GDPR