Pianificatore di produzione

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Verona
EUR 30.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

La figura ideale è un pianificatore della produzione che abbia maturato qualche anno di esperienza nella pianificazione e nella gestione dei processi, appassionato di lean production, e che abbia oggi il desiderio di inserirsi e di crescere all’interno di un ambiente strutturato e internazionale, operando nell’ analisi e nella pianificazione della produzione.

La figura verrà inserita all’interno del team di pianificazione, riportando al responsabile, e si occuperà di :

  • Pianificare e programmare operativamente la produzione per garantire il rifornimento delle linee produttive;
  • Controllare l'andamento della produzione verificando che i tempi previsti siano rispettati;
  • Sviluppare i programmi di produzione di uno o più prodotti e verificare la tempificazione delle attività con la Produzione;
  • In collaborazione con il responsabile di produzione, predisporre i piani di lavoro per i centri di lavoro produttivi;
  • Partecipare a progetti interfunzionali di miglioramento continuo;
  • Reportistica ad uso interno e per la Corporate;

Si richiede buona conoscenza della lingua Inglese e capacità di lavorare in team, con orientamento all’organizzazione e innovazione.

Inquadramento: tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria, RAL 30-35.000€ ;

Orario: full time dal lunedì al venerdì, flessibilità in entrata e in uscita, mensa.

Zona di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR)