Moltiply BPO&Tech è leader europeo nell'innovazione dei servizi di outsourcing. Tutto ha inizio nel 2000 grazie ad un'idea innovativa : richiedere mutui attraverso il web. Da quel momento, non ci siamo mai fermati. Oggi siamo un Gruppo di 3.500 Moltipliers che, tramite tecnologia ed eccellenza delle nostre persone, portano avanti una mission : migliorare la competitività dei clienti agendo come partner forti e affidabili.
All’interno della Divisione Moltiply di Gruppo, l’ Innovation Center rappresenta il centro di eccellenza tecnologico e opera come una “società di consulenza interna” composta da oltre 200 persone. I diversi team (Software Development, Artificial Intelligence & Machine Learning, Robotic Process Automation…) operano con l’obiettivo comune di supportare l’evoluzione dei diversi business : sono il motore di tutte le iniziative progettuali e portano innovazione digitale nei processi dei nostri clienti.
Come Frontend Developer , contribuirai allo sviluppo e all\'implementazione di applicativi React e TypeScript, dalla fase di progettazione fino al test e al rilascio. Inserito in un team di 6 persone, ti occuperai di :
Entrare in Moltiply significa far parte di una realtà consolidata con oltre 20 anni di esperienza, in costante evoluzione e crescita. I Moltipliers sono esperti risolutori, affidabili innovatori, persone che creano soluzioni personalizzate puntando su relazione e competenza. Troverai un ambiente di lavoro collaborativo e inclusivo che ti permetterà di specializzarti nel tuo ambito e confrontarti con esperti di vari settori. La modalità di lavoro è ibrida. Potrai contare su una formazione continua, grazie alla nostra Academy interna : più di 200 tipologie di corsi da collegare ai percorsi di crescita in base al profilo professionale e alla seniority. Possibilità di alimentare contestualmente le proprie passioni grazie al libero accesso alla piattaforma dotata di oltre 200.000 video corsi.
Inserimento diretto, CCNL Commercio e Terziario. Sede di lavoro : Cagliari, Sardegna. L’attività lavorativa si svolgerà in modalità ibrida.