Humangest S.p.A., filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nelsettore logistico-alimentarea Verona (zona Adigeo) un/aADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO.
La persona, lavorando all'interno del reparto di taglio e smistamento frutta, si occuperà dellapulizia e del tagliodi diverse tipologie di frutta tramite appositicoltelli.
Luogo di lavoro:Verona (VR)
Orario di lavoro:full time, dal lunedì alla domenica (con 1/2 gg di riposo) in orario giornaliero con possibilità di straordinari.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest