Job Search and Career Advice Platform

MANUTENTORI MECCANICI

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Italia
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

MANUTENTORI MECCANICI PER FERRERO IN BELGIO

Le risorse saranno responsabili della manutenzione meccanica a bordo macchina per garantire il corretto funzionamento delle linee produttive e la produttività degli impianti. Effettueranno interventi di manutenzione a guasto, straordinaria e programmata di natura meccanica e pneumatica.

Responsabilità

La mansione prevede la manutenzione a guasto, straordinaria e programmata di macchine e componenti meccaniche e pneumatica.

Requisiti

  • ottima preparazione tecnico–meccanica
  • capacità di diagnosi
  • abilità nella sostituzione di componenti e cambio formato
  • capacità di riconoscere tolleranze, quote, interpretare disegno meccanico e pneumatico
  • gradita esperienza nell’utilizzo di torni, frese e saldatrici per riparazione e fabbricazione di componenti a supporto della manutenzione

Benefici

Offerta contratto a tempo indeterminato a preciso aspetto retributivo e contrattuale, con spese di lingua francese, alloggio per primo periodo lavorativo e supporto agenzia per sistemazione abitativa. L’azienda cliente copre spese per selezione e spostamenti. Luogo di lavoro: Arlon – Belgio.

Informativa EEO

L’offerta è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 a www.gigroup.it/privacy-candidati