Humangest Spa, filiale di Padova , ricerca per azienda cliente operante nel settore dei multiservizi un / una Addetto / a alle Pulizie Civili su Venezia (Bacini di San Marco).
La risorsa selezionata sarà inserita in un team strutturato e si occuperà di :
Requisiti richiesti :
Luogo di lavoro : Venezia – Bacini di San Marco (cantiere nautico)
Orario di lavoro : Full-time, dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 08 : 00 – 16 : 00 con riposi compensativi.
Inquadramento : Contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga – 2° livello CCNL Multiservizi.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore : Pulizie / Portierato / Guardiania
Ruolo : Facility management / Manutenzione / Pulizie
Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato