E' indetta una procedura di selezione tramite Avviso pubblico per l’affidamento di un incarico per la formazione del personale dell’Ufficio Tecnico sulle procedure e attività tecnico-amministrative legate alla partecipazione ai bandi PNRR e afferenti ad altri fondi ed in particolare al rispetto delle scadenze definite dai Ministeri.
Gli interessati, se in possesso delle necessarie competenze tecniche, potranno presentare domanda di partecipazione.
L’incaricato avrà il compito di formare il personale dell’Ufficio Tecnico sulle procedure e attività tecnico-amministrative legate alla partecipazione ai bandi PNRR e afferenti ad altri fondi ed in particolare al rispetto delle scadenze definite dai Ministeri.
L’attività in particolare dovrà essere finalizzata all’assistenza con finalità formative specificatamente con riguardo alle seguenti opere:
Sarà richiesta inoltre formazione tecnica nell’attività di programmazione del bilancio di previsione finanziario e nella gestione, negli ultimi mesi del 2025 e nei primi mesi del 2026, dei residui attivi e passivi relativa opere del settore tecnico, declinato nelle due unità organizzative.
L’incarico ha decorrenza dalla data di sottoscrizione del Contratto di incarico fino al termine delle attività di cui all\'art. 1 e comunque non oltre 31/03/2026, salvo revoca anticipata.
Per l\'attività prevista all\'art. 1 il Comune di Trebaseleghe corrisponderà all’incaricato un compenso orario di 250 euro (al lordo degli oneri previsti dalla legge).
Il compenso verrà corrisposto con cadenza bimestrale, dietro presentazione di idonei documenti contabili e previa verifica delle attività svolte, con presentazione di relazione al Responsabile del Personale.
I soggetti interessati al presente Avviso di selezione dovranno far pervenire la propria candidatura presentando domanda mediante il Portale InPA.gov entro e non oltre il giorno 20 settembre 2025 ore 12.00.