Il nostro cliente è un importante realtà operante nel settore metalmeccanico, i cui valori sono qualità, innovazione e affidabilità. Ci ha incaricati della selezione di un / una :
La risorsa, riportando al Responsabile di Manutenzione, dovrà occuparsi dei macchinari gestendone la manutenzione meccanica al fine di garantire l'efficienza delle linee di produzione.
Casalecchio di Reno (Bo)
Dal lunedì al venerdì, full time, dalle ore 08.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa oppure su turnazione o . Lo straordinario, se richiesto dalle esigenze aziendali / produttive, è previsto il sabato.
Contratto a tempo indeterminato full time.
L'inquadramento economico verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei / delle candidati / e che concorreranno alla posizione.
Buoni Pasto, welfare come da CCNL Metalmeccanica Industria, premi aziendali.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.Lgs 198 / 2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy / >
/ / etjca.It / informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito
Etjca S.P.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)