OPERAIO/A VERNICIATORE

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Campodarsego
EUR 25.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

Overview

Categoria: PRODUZIONE E OPERATION

Luogo di lavoro: Campodarsego

Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego, ricerca per solida e strutturata azienda multinazionale del settore metalmeccanico, leader nel Settore, una figura professionale da inserire all'interno della funzione di:

OPERAIO/A VERNICIATORE

La Risorsa verrà inserita nel reparto verniciatura, si occuperà prevalentemente della verniciatura a pistola / liquido su apposita cabina, preparazione delle miscele, ripresa e correzione difetti, controllo qualità.

Responsabilità

  • La Risorsa verrà inserita nel reparto verniciatura, si occuperà prevalentemente della verniciatura a pistola / liquido su apposita cabina, preparazione delle miscele, ripresa e correzione difetti, controllo qualità.

Requisiti

  • Gradita esperienza, anche minima, nella verniciatura (settore produzione o carrozzeria).
  • Disponibilità ad effettuare un lavoro giornaliero.
  • Buona manualità e precisione.
  • Completano il profilo affidabilità, predisposizione all'apprendimento, precisione, puntualità.

Dettagli lavoro

  • Orario di lavoro: in giornata (7.30 – 16.30 con un'ora di pausa pranzo) - possibilità di usufruire della MENSA interna in azienda.
  • Sede di lavoro: Limitrofi di Campodarsego (PD).
  • Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato.

Per partecipare alla selezione

Candidarsi al presente annuncio oppure inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail di filiale ([emailprotected]).

Informativa privacy

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Padova