Consulente di vendita - p.Iva

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Modena
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
6 giorni fa
Descrizione del lavoro

Tipologia di contratto

Ricerca e Selezione

Profilo

Per azienda cliente operante nella vendita e distribuzione di tabacchi, ricerchiamo un/a CONSULTENTE DI VENDITA

Responsabilità

La risorsa, dopo un primo periodo di formazione e affiancamento, avrà il compito di rafforzare ed espandere la rete di vendita occupandosi delle seguenti attività :

  • Visita quotidiana e costante dei punti vendita sul territorio assegnato - Presentazione dell'intero portafoglio prodotti (es. sigarette, tabacco, sigarette elettroniche, accessori), - gestione di scontistiche, lancio nuovi prodotti. - Ottimizzazione dell'area espositiva del punto vendita (totem, scaffali e spazi dedicati). - Supporto nella gestione delle scorte e stimolo alla riordinazione del prodotto. - Inserimento degli ordini e aggiornamento CRM tramite tablet o cellulare - Elaborazione e invio di reportistica settimanale sull'attività svolta - Partecipazione a fiere ed eventi di settore (3-4 annui) e a meeting nazionali (1-2 l'anno).

Skill e Professionalità

  • Titolo di Studio : Diploma
  • Ottime doti comunicativo - relazionali
  • Capacità e autonomia organizzativa
  • Disponibilità ad aprire P.IVA e procedere a iscrizione ENASARCO dopo un primo periodo di collaborazione

Benefit

Inquadramento contrattuale : Prevista iniziale collaborazione come procacciatore d'affari con possibilità di evolvere verso un mandato di agenzia con Partita IVA e iscrizione ENASARCO (i cui costi iniziali sono a carico dell'azienda).

Previsto un compenso fisso per il primo periodo oltre a provvigioni su ogni ordine e bonus bimestrali / trimestrali al raggiungimento degli obiettivi.

Informazioni Aggiuntive

Luogo di lavoro : Modena e provincia

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).