Borgo Pignano Florence è un raffinato boutique hotel immerso in un parco di 5 ettari sulle suggestive colline fiorentine, a pochi minuti dal centro storico. La struttura, parte della prestigiosa collezione Relais & Châteaux, offrirà 32 camere e suite eleganti, una villa privata, una spa esclusiva, una piscina riscaldata, due ristoranti e suggestivi spazi per eventi. Un’oasi di relax e raffinatezza nel cuore della Toscana.
Stiamo cercando un Assistant Restaurant Manager che si unisca al nostro team nella bellissima Firenze. Come membro chiave del nostro team di gestione, aiuterà a supervisionare le operazioni quotidiane, a garantire un servizio clienti eccezionale e a contribuire al successo generale del nostro ristorante.
Mansioni
Data di inizio: maggio 2026 con contratto a tempo determinato di 8 mesi, come da Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il Settore Turismo, con l'obiettivo di conversione a tempo indeterminato nel 2027.
40 ore settimanali distribuite su 5 giorni con due giorni di riposo a rotazione.
Formazione interna sulle procedure operative e introduzione al circuito Relais & Châteaux.
Formazione sulla valutazione della qualità e sulle normative di settore.
Credito welfare erogato in base alla soddisfazione degli ospiti.
Mensa aziendale.
Servizio di lavanderia e divise.
Non è previsto alcun alloggio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Invia il tuo CV completo di fotografia e di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Non verranno prese in considerazione candidature che non rispecchino i requisiti richiesti